L'unione di due antichi metodi olistici per ritrovare armonia equilibrio e benessere, nel corpo nella mente e nell'energia.


Il significato della parola Reiki è - Rei - Energia universale che corre nella vita di tutti noi. - Ki - la nostra energia base.

Il significato della parola Yoga è unione, unione dei nostri aspetti.

Trovando l'equilibrio e l'uno tra i nostri aspetti corpo mente ed energia possiamo unirci con l'energia universale fonte dell'esistenza stessa e farne un'esperienza intima e profonda nel nostro cuore.

In ogni Sadhana andremo ad incontrare i nostri chakra - centri energetici - nel loro aspetto fisico e corporeo, energetico e astrale.
Attraverso asana e pranayama ci dedicheremo a riportare un benessere fisico al corpo cercando di stimolare i nostri muscoli, il sistema nervoso, la colonna vertebrale e il respiro. Ritrovando armonia e fluidità nell'essere ci apriremo all'incontro meditativo con i nostri sensi, così che l'energia Reiki possa fluire liberamente, riportando vitalità pace e nuova forza e armonia interiore.

" Come una cascata d'acqua pura scendendo dalla montagna porta nutrimento e vita in tutti i luoghi che sfiora o che bagna, fino poi a ricongiungersi con l'oceano."


Calendario incontri 2019

  • Mercoledì 16 Ottobre ore 20.00/22.00
  • Mercoledì 30 Ottobre ore 20.00/22.00
  • Mercoledì 6 Novembre ore 20.00/22.00
  • Mercoledì 20 Novembre ore 20.00/22.00
  • Mercoledì 4 Dicembre ore 20.00/22.00
  • Mercoledì 18 Dicembre ore 20.00/22.00

Gli incontri sono adatti a tutti, sia chi si avvicina per la prima volta a queste discipline sia per chi già le pratica. Non occorre essere attivati all'energia Reiki ogni persona avrà la possibilità di incontrare questa energia in ogni lezione, per coloro che hanno l'attivazione sarà possibile sperimentare il fluire dell'energia durante tutta la Sadhana.

La scelta consigliata è quella di partecipare a tutto il percorso, è possibile comunque iscriversi anche ai singoli incontri.

Durante ogni lezione ci immergeremo in un percorso di Asana Pranayama Reiki

Per prenotare o richiedere maggiori informazioni sugli incontri contattaci