“allora mi sono seduta a scrivere...
è diventato molto vivo, lo vedevo davanti a me, lo vedevo continuamente...
e mi sono messa a scrivere Om,
con cura e dopo averlo scritto quattro, cinque, sei volte ha cominciato ad essere stupefacente, come se in quel modo si creasse una vibrazione”


Mirra Alfassa, La Mère

Sabato 21 Marzo ore 15.00/17.00 - Incontro gratuito

In principio, quando si comincia a scrivere l'effetto che si ottiene è esteriore, ci stupiamo, di come è divertente, il corpo quando si lascia andare è come un bambino, scrivere semplicemente seguendo il proprio respiro, la propria energia...

è un gioco magnifico stare a scrivere tante e tante volte... si sente sul corpo, nelle cellule.

Scrivere Om

Un metodo per riscoprire il bambino, per anime giovani... ripetendo l'esercizio più volte, portando attenzione alla lettera o sul simbolo, andremo a sviluppare una maggiore concentrazione per poi visualizzarlo con il nostro occhio interiore e risvegliando così la nostra memoria antica...far rinascere ed espandere dentro di noi il suono cosmico e così inscrivere forme perfette nell'anima.

La Om, è l'origine di ogni suono esistente, è la vibrazione da cui tutto scaturisce, recitare la Om consente di riconnettersi con la saggezza dell'Universo, con la fonte primordiale, sviluppa la calma mentale e stimola l'apertura del cuore e il contatto con l'esterno dall'interno, dal micro al macro, da luce a luce.

Immergersi nel movimento con concentrazione meditando sulla vibrazione

Per prenotare o richiedere maggiori informazioni contattaci