Metodo di armonizzazione naturale che ci permette di riportare equilibrio fra mente corpo chakra - centri energetici - e ristabilire una pura connessione con un'energia libera intelligente e universale

Scambio Reiki

I Mercoledì di Scambio Reiki riprenderanno a Settembre

Ogni 2° e 4° Mercoledì di ogni mese
alle ore 21.00 incontri gratuiti aperti a tutti.

Questi incontri nascono dal desiderio di avere un momento di scambio, continuità del proprio percorso e condivisione, sarà possibile dare e ricevere reiki, semplicemente donare energia di amore e luce.

Trattamenti personalizzati Reiki - metodo M.Usui

percorso
Tara Karuna Reiki

Tara Karuna Reiki

Armonizzare le tensioni

Reiki è un metodo naturale attraverso la trasmissione dell'energia che vibra nell'universo, l'energia universale si trova in tutte le forme dall'atomo alla pietra, dal sottile al grossolano.

Questo metodo armonizza riequilibria e scioglie forme di tensioni mentali e del corpo.

Nella nostra, vita a causa di varie motivazioni interne o esterne, il flusso del prana non fluisce in maniera armonica, questo porta ad avere blocchi energetici o vuoti interiori.
Quando il nostro corpo (organi, muscoli, nervi ect...), la nostra mente manda segnali, ci aiuta a prendere consapevolezza delle varie resistenze, ci guida ad ascoltarci...

Questo è un bene è il nostro stop, ci aiuta a riconoscere e a cercare.

Il nostro processo naturale si forma attraverso una combinazione:

  • memoria
  • emozione
  • reazione fisica
  • reazione della psiche

Il sistema energetico nel suo fluire attraverso tale combinazione incontra nel suo percorso organi, muscoli, sistema scheletrico, sistema linfatico e mentale. Se un organo attraverso questi tre sistemi è sovraeccitato o escluso questo causerà una tensione un blocco energetico.

Le nostre armonizzazioni attraverso i trattamenti

  • Trattamento completo Reiki

  • Riequilibrio dei Chakra

  • Yoga Nidra e Reiki

  • Yoga Asana e Reiki

Nel corso del tempo abbiamo potuto studiare e sperimentare vari percorsi che sono complementari e armonici tra loro, così da proporre un vero sistema di pacificazione e rinascita, questo metodo è Tara Karuna Reiki.

I trattamento personalizzati sono da concordare su appuntamento. Vi consigliamo cicli di 10 incontri per un percorso completo, è possibile prenotare un minimo di 3 incontri. Ogni incontro avrà una durata di ore 1,30 circa, con il contributo di 20€ ad incontro.

Per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento

Scrivici via email

Trattamenti e incontri scambio Reiki a prato

Reiki Il significato di questa parola giapponese è:
Energia universale
Rei = universo - Ki = energia

I benefici che il Reiki può produrre sono numerosi e a farne un elenco si corre il rischio di non includerli tutti. Il Reiki è Energia luminosa, Energia di Amore, di Vita, ma soprattutto è, se così si può dire per darle pieno merito, Energia Intelligente. Per energia intelligente intendiamo che nei suoi risvolti positivi include tutto ciò che la nostra comprensione non è sempre in grado di valutare globalmente. In questo senso “riempie” dove è vuoto e “svuota” dove è pieno, riporta equilibrio, mitiga, addolcisce, smussa, arrotonda, rilassa, fortifica, rivitalizza, rimuove, pulisce, supporta. o, più semplicemente, ci invita in ogni modo ad avvicinarsi a noi stessi, alla nostra saggezza, al nostro stato naturale.


L’iniziazione al Reiki serve per “aprire” il passaggio al flusso di questa Energia di vita Universale e disporne per il resto della vita. Con l’iniziazione l’Energia Reiki passa attraverso le nostre mani e può essere trasferita e veicolata su se stessi o sugli altri. Dobbiamo solo creare un contatto con le mani ed avere l’intenzione di trasmettere questa energia.

Le tracce più antiche del Metodo Reiki risalgono ai tempi del Buddha, ma la sua riscoperta è opera di un intensa esperienza meditativa del Dr. Mikao Usui, nel Giappone di fine '800.

"Sii saggio. Tratta te stesso, la tua mente,
con simpatia, con gentilezza amorevole.
Se sei gentile con te stesso,
sarai gentile con gli altri."

Lama Thubten Yeshe