Venerdì 20 Dicembre ore 21.00

La serata è aperta a tutti coloro che vorranno condividere e partecipare a questa meditazione dedicata all'energia dell'amore compassionevole.

Da sempre si crede che il tempo, in questo momento dell'anno, si sospenda, si alleggerisca, in attesa del nuovo...
Invitiamo tutti a partecipare ad un incontro meditativo, per portare un pensiero, una carezza, un gesto di PACE alla Terra e a tutti gli esseri che ci vivono.

Proponiamo questa meditazione vibrazionale per poter vibrare parole nuove, vibrare e purificare il nostro mondo interiore, la nostra mente... vibrando così che l'energia che fuoriesce possa muoversi nel vento per tutte le forme di vita di questo Pianeta.
Possiamo condividere, cambiare, portare a tutti un dono di luce, un nuovo percorso dove tutto il creato di nuovo è insieme, totale, olistico.

Mantra – la forza che protegge la mente

La mente razionale e la natura della mente possiede due qualità che la rendono ottusa:
- mala (impurità)
- Vikshepa (dispersione)

Attraverso la vibrazione ottenuta dal mantras, liberiamo le nostre menti da questi schemi. Così trasformiamo il nostro personale io/ego in sé, espressione che abbraccia tutto il cosmo come unico corpo vivente.

Il Mantra cosmico, Anahada Nada, il suono del nucleo che vibra all'interno dell'atomo. Questo suono, non suono è la fisica dello yoga.

Quindi dove c'è movimento esiste vibrazione, da una vibrazione esterna, grossolana si crea una vibrazione interna, sottile.

Quando il nostro mondo interno, vibrerà in uno stadio di pace e luce troveremo la vita per un mondo nuovo, insieme, questo momento è adesso, ora...

"Così come una candela offre se stessa e illumina la buia notte,
la fiamma del cuore dona luce e amore a tutti gli esseri"


Surya Yoga