Lo Yoga e il Reiki sono due antichi metodi che aiutano ogni singolo individuo a ritrovare un'armonia e un equilibrio fisico mentale ed energetico.

Una serie di incontri pensati per chi desidera conoscere o approfondire l'esperienza di Yoga unita all'energia Reiki. Attraverso questa pratica incontreremo e cercheremo di riequilibrare ogni centro energetico, Chakra.

Durante ogni lezione ci immergeremo in un percorso di Asana Pranayama Reiki

Asana: partendo dalle principali asana cercheremo di sciogliere e allungare l'intero corpo fisico e stimolare ogni singolo centro energetico portando un benessere nell'area interessata.

Pranayama: attraverso la consapevolezza del respiro riporteremo all'interno di noi nuova energia cercando di espanderla e facendola fluire in ogni centro, purificando e rigenerando nuova energia riporteremo armonia e benessere sia a livello fisico che mentale.

Reiki: dopo aver armonizzato corpo mente ed energia attraverso Asana e Pranayama troveremo un ulteriore rilassamento attraverso un trattamento Reiki il quale ci guiderà all'ascolto e alla percezione di ogni singolo Chakra riportando il naturale equilibrio dei nostri centri energetici.

Programma incontri

  • Mercoledì 30 Gennaio ore 20.00/21.30
  • Mercoledì 6 Febbraio ore 20.00/21.30
  • Mercoledì 20 Febbraio ore 20.00/21.30
  • Mercoledì 6 Marzo ore 20.00/21.30
  • Mercoledì 20 Marzo ore 20.00/21.30
  • Mercoledì 3 Aprile ore 20.00/21.30

Gli incontri sono adatti a tutti, sia per chi conosce e già pratica Yoga e Reiki sia per i principianti che vogliono avvicinarsi e scoprire i benefici di queste antichissime discipline olistiche. La scelta consigliata è quella di partecipare a tutto il percorso, è possibile comunque iscriversi anche ai singoli incontri.